TED

IDEAS WORTH SPREADING

Che cosa è TED

TED, acronimo di TechnologyEntertainment e Design è un evento annuale dedicato alla diffusione di idee di valore che aggrega le personalità più brillanti, curiose e interessanti del nostro tempo.

L’espressione ”ideas worth spreading” («idee che meritano di essere diffuse») identifica in modo chiaro la sua missione e la convinzione che le idee possano cambiare il mondo, il modo di viverlo e di abitarlo.

TED, curato da un’organizzazione interamente non profit, dopo la prima conferenza nel 1984, ha dato vita a una grande community internazionale e continua a fornire ispirazione diffondendo, in oltre 100 lingue, iniziative e progetti multi-disciplinari.

Logo TEDxUniSalento white
This independent TED event is operated under license from TED

© 2023 TEDxUniSalento

Logo TEDxUniSalento white

Niente è assoluto, tutto è in relazione. Proprio dall’interazione tra elementi diversi trae origine la possibilità di una transizione verso un assetto del tutto differente. Questa dinamica di scambio che coinvolge la nostra realtà è osservabile a tutti i livelli: che si tratti di un incontro o di uno scontro, la reazione sarà generatrice di risultati inediti.

Informazioni utili
Follow us

#tedxunisalento
#inteRЯeazione